Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

PROG telecomando SOLUS?

Ho 2 tende motorizzate Somfy da 10 anni e comandate con telecomando SOLUS. Ho acquistato Thaoma box per azionare le tende da remoto ma non riesco a collegare i telecomandi perchè non sono dotati di tasti PROG. all'interno del telecomando c'è la scritta PROG sul circuito stampato ma nessun pulsante e/o altri modi per azionarlo. Qualcuno puo aiutarmi o devo lasciar perdere.
Grazie mille

Maurizio C.
Maurizio C.

Maurizio C.

Livello
0
38 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Maurizio,
    quel trasmettitore riporta solo la scritta PROG, ma di fatto non è un tasto.
    Per aprire la memoria del motore o più in generale "premere PROG" devi appoggiare la punta di un cacciavite sulla basetta dove trovi PROG e appoggiarlo quindi sul corpo esterno della batteria per 2 secondi circa. L'effetto sarà il movimento su/giù del motore, ad indicare che la memoria è aperta.

    Buona giornata

    Maurizio C.
    Maurizio C.

    Maurizio C.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti

    Grazie mille Alessandro informazione precisa ed utile.
    10 minuti e tutto funziona alla perfezione.
    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.