Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Allarme tahoma, a volte la sirena parte immediatamente, altre no, che fare?

Ho impostato l'allarme su Tahoma, affinchè parta immediatamente la sirena, appena il sistema rileva un'intrusione.
Fatto sta che a volte suona, altre volte invece no, emette il segnale "preventivo" come se avessi settato un tempo di attesa prima dell'attivazione della sirena.
Cosa posso fare?
Grazie,

Paolo N.
Paolo N.

Paolo N.

Livello
1
270 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    quanto da te descritto si lega ad una classica situazione in cui si fanno prove su prove senza rispettare eventuali tempi di attivazione e disattivazione del sistema.
    Prima di ipotizzare problemi legati al prodotto, ti consiglio di fare tutte le prove del caso, tenendo sempre conto di fare passare i tempi corretti sia per l'attivazione che disattivazione dell'intero sistema.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.