Domanda in attesa di risposta
allarme segnala richiesta sostituzione batterie - durata max 15 gg
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Roberto,
verifica che le nuove batterie che inserisci siano del modello e tipologia indicata come da istruzioni. Se è tutto esatto, rendimi il sensore per i controlli del caso oppure rivolgiti al tuo installatore.
Saluti
Grazie Alessandro,
le batterie sono esattamente come quelle richieste da dispositivo.
Potrebbe essere che il posizionamento, lontano da centrale e con pavimento in calcestruzzo riduca durata?
Potrebbe essere necessario un riptetirore?
Sicuramente se lontano o quasi ai limite del fuori portata, il consumo di batterie è maggiore; se ne hai la possibilità potresti invertirlo con un altro identico, magari più vicino per valutare se il problema sia poi effettivamente la posizione.
Se il tuo sistema di allarme è il Protexial, non ci sono ripetitori disponibili.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.