Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perdita programmazione telecomandi durante configurazione App

Buongiorno
durante la configurazione dell'app Connexoon Window ho perso la programmazione dei telecomandi delle tapparelle.
Adesso posso comandare correttamente le tapparelle solo tramite app.
I telecomandi Smoove Origin IO, prima accoppiati ad ogni singola tapparella, comandano adesso più tapparelle contemporaneamente.
Come posso fare per ripristinare la corretta configurazione?
Grazie

Sergio A.
Sergio A.

Sergio A.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Sergio,
    devi abbinare nuovamente ogni Smoove io al suo singolo motore.
    Procedi in questo modo :
    togli corrente a tutti i motori, ne alimenti solo uno e per quello esegui un doppio taglio di corrente(2 sec off - 7 sec on - 2 sec off); quando il motore ti dà un feedback, premi un secondo il tasto PROG dietro al singolo SMOOVE fino a visualizzare UN SOLO movimento su/giù del telo. Toglie tensione al motore, alimenta il secondo motore e ricomincia da capo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.