Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Inteo Eolis Box 2

Salve, vorrei sapere cosa ho sbagliato nel cablaggio elettrico della tenda Inteo Eolis Box 2. Durante raffiche di vento forte, la turbina manda il segnale alla centralina, ma purtroppo la tenda a quel punto, si srotola del tutto.

Andrea
Andrea

Andrea

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    dalla tua descrizione sembra che il motore sia stato collegato con la rotazione contraria.

    Blocca la tenda a metà altezza, fai girare l'anemometro e verifica che la tenda vada in salita. Se accade il contrario, togli tensione ed inverti i cavi di salita e discesa sulla centralina.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.