Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon non mi riconosce più

L unità somfy connexoon non mi riconosce più un motore. Inizialmente associato regolarmente poi per sbaglio lo ho eliminato dall elenco della sezione configurazione dell'applicazione. Da riesco più a fare la procedura di associazione, ho provato anche a fare il reset dell 'unità, ma niente da fare. Mi dice "non trovati nuovi dispositivi".
Io penso che lui con l' account in questione ce lo abbia già associato e quindi non lo trova.
dunque, come faccio a rimetterlo in applicazione?
devo aprire un altro account?
Grazie ciao ciao

marco B.
marco B.

marco B.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Nicola
    Nicola

    Nicola

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    stessa situazione con Tahoma Switch e modulo Izymo Shutter...rimosso e adesso non lo individua più...strano

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.