Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione motore all unità connexon per app

Ho per sbaglio eliminato la tapparella dall applicazione, sezione configurazione, ora sto tentando di rifare diciamo l'accoppiamento ma mi dice che non rileva nuovi dispositivi...come posso fare a ripristinare quella tapparella?
le altre funzionano tutte ed anche lei prima che la eliminassi...
Grazie in anticipo

marco B.
marco B.

marco B.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    una volta eliminato il motore da Connexoon, per un nuovo abbinamento, devi cancellare completamente il motore(doppio taglio di corrente sul singolo motore,...) , riprogrammarlo da telecomando e quindi riabbinarlo a Connexoon.

    Buona giornata

    marco B.
    marco B.

    marco B.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Grazie mille, proverò.....e per riprogrammare il telecomando come faccio?
    Grazie ciao ciao

    marco B.
    marco B.

    marco B.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Ho fatto la procedura che mi ha indicato, credo a buon fine in base ai movimenti della tapparella, ma nonostante ciò non sono riuscito a risolvere il problema....mi sa che ci rinuncio..
    Grazie comunque

    Trattandosi di un solo motore da inserire nuovamente in Connexoon, quando sei di fronte al motore e con possibilità di fare dei tagli di corrente(al singolo motore) puoi contattare il nostro ufficio tecnico.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.