Domanda in attesa di risposta
Sono in possesso di un Connexoon Terrace ed ho acquistato un TaHoma box, il mio problema è che alla mia mail è già associato il Connexoon, come si elimina il primo per aggiunger il secondo utilizzando lo stesso account?
Saluti
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Alessio,
hai due possibilità :
1 - se mi dai il PIN del CONEXOON possiamo cancellartelo completamente e potrai usare la stessa email per registrare il Tahoma, ma dovrai "riportare" tutti i prodotti nel Tahoma
2 - registra il Tahoma con un'altra email e trasferisci tutti i prodotti da Connexoon a Tahoma; successivamente potrai cambiare l'indirizzo email o possiamo fartelo noi da remoto
Valuta quanti prodotti hai attualmente nel Connexoon.
Saluti
Opterei per la prima, dove ti posso mandare il pin in privato?
Grazie per la risposta
Resettato, puoi procedere con la registrazione del Tahoma.
Alessandro
Buongiorno Alessio,
il connexoon, seppur resettato, ha lasciato nel motore una chiave di sistema che non ti permette la diretta associazione del Tahoma.
Hai due possibilità :
1 - cancellare completamente il motore, riprogrammarlo tramite il tuo Situo 1 quindi associarlo direttamente a Tahoma
2 - eseguire un doppio taglio di corrente al tuo motore(2-7-2 sec) quindi da Tahoma selezionare "nessun trasmettitore"(si trova dopo tutti i telecomandi proposti).
Buona giornata
Scusatemi ma avete delle procedure molto macchinose e al quanto complicate. Come il non poter cancellare il connexoon in totale autonomia.
Comunque per aggiungere la pergola al Tahoma ho eseguito un doppio taglio di alimentazione con pressione prolungata tasto prog su situo, perdendo le impostazioni di finecorsa e di senso della pergola, dovendola riprogrammare con il telecomando.
Se mi fossi fermato al doppio taglio senza poi premere prog sul situo avrei potuto aggiungerla senza perdere tutta la configurazione della pergola? Avrei potuto continuare lo stesso ad usare il mio telecomando Siuto dopo l'associazione?
Se fossi stato un utente meno competente e non fossi riuscito a reimpostare i finecorsa ecc avrei dovuto far uscire un tecnico per risolvere la questione...Mi sembra un po' assurdo.
Grazie mille per la disponibilità.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.