Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Configurazione mrr3000 e aggiunta telecomando

Buongiorno ho comprato un motore x tapparella mrr3000
Ho il seguente problema;
Alimento la tenda
Eseguo programmazione primo telecomando
Premo freccie su e giu e ho feedback da tapparella
Premo prog e non ho alcun feedback
La tappa funziona con il telecomando utilizzato
Provo di installare un secondo comando ma il tasto prog non da alcun segnale alla tenda, il nuovo comando non va.
Dove sbaglio ?
Sembra che la programmazione non si chiuda .
Grazie
Ps ho provato con entrambi i comandi la procedura.

Gianmarco T.
Gianmarco T.

Gianmarco T.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianmarco,
    per poter chiudere la programmazione è necessario fare la programmazione dei finecorsa del motore, penso sia questo il motivo per cui non riesce a concludere la configurazione.

    A questo link trova un video che illustra come fare la programmazione del motore:

    Buon 2020!

    Michele

    Gianmarco T.
    Gianmarco T.

    Gianmarco T.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ho risolto!!! Non si deve premere le freccie ma bensi il tasto centrale My !!
    Manuale con qualche errrore..
    Grazie dell aiuto

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.