Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Diritti di accesso a questa applicazione?

Buongiorno. Ho installato 6 motori tapparelle Somfy di ultima generazione IO con pulsanti Smoove IO e centrale Tahoma.
Fino a ieri 18 Dic.2019, usavo l'app Android "Connexoon Windows" perché più Smart dell'App "Tahoma" che ritengo per ora troppo estesa e troppo articolata per quel che mi serve. Dell'App Connexoon Windows avevo installata la versione giusta, IO, e NON quella per RTS. Dopo l'aggiornamento Android dell'app, ieri appunto, non mi permette più di entrare fornendomi lo screenshot allegato. Cosa è successo?
Grazie in anticipo.

Valerio
Valerio

Valerio

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Valerio,
    se sei in possesso di un Tahoma, non puoi utilizzare altra applicazione se non quella del Tahoma.
    L'applicazione del Connexoon ragiona naturalmente con le sue relative applicazioni "Connexoon" in una delle tre versioni.

    Saluti

    Valerio
    Valerio

    Valerio

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Però ricordo che con la Tahoma non riuscivo a configurare l'impianto, cosa che con la Connexoon mi era riuscita subito.
    Quindi fino ad oggi era un caso che funzionasse?
    Perché la stavo usando da 1 mese... :-)
    Comunque, nell'App Tahoma c'è la possibilità di sapere se le tapparelle sono tutte chiuse od aperte, tramite il Check che esiste nella "Connexoon Windows"?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Non mi risulta che possa esserci interazione fra applicazioni differenti, se ci sei riuscito fino ad ora , presumo sia stato un bug che probabilmente è stato risolto durante l'ultimo aggiornamento.

    I prodotti in "io", forniscono sempre l'informazione della loro posizione dopo essersi mossi quindi da Tahoma poi conoscere con certezza la posizione di ogni singolo motore.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.