Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Luci HUE non cambiano stato da APP Android

Buonasera,
da qualche tempo non riesco più a pilotare singolarmente le luci hue dall'app tahoma per android. Testato si più telefoni, idem tablet, le luci cambiano stato se pilotate tramite i gruppi, funzionano regolarmente da interfaccia web. Qualcuno può aiutarmi?

Roberto P.
Roberto P.

Roberto P.

Livello
1
188 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Roberto,
    è più probabile che l'origine del problema sia relativo alle riceventi, magari in particolar modo quando le gestisci da APP.
    Ti consiglio di fare un recovery del Tahoma.

    Saluti

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    Grazie, come posso procedere?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    RECOVERY

    Allego procedura.

    Saluti

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    Grazie.
    Una volta fatta la procedura dovrò riassociare tutti i dispositivi e ricreare scene, scenari e automazioni?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    No, tutto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    Ho provato, ancora nulla..
    Però 2 delle 15 luci cambiano stato, non so se anche prima del reset funzionassero..

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti

    salve, il mio sistema presenta ancora il problema

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.