Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come risolvere il termostato programmabile filare non prende il comando perpassare da auto a manuale dall'app?

Il termostato dopo la sostituzione delle pile non passa da auto a manuale se comandato da remoto tramite l' app del Thaoma mentre l'operazione riesce se si passa da manuale ad auto.

giuseppe B.
giuseppe B.

giuseppe B.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giuseppe,
    ti invio le istruzioni del prodotto; elimina il prodotto da Tahoma ed abbinalo nuovamente(sez. 10.2 pag. 20).
    https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/2401242...

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.