Domanda in attesa di risposta
Da qualche tempo nell'app SOmfy protect, entrando in "le mie attrezzature" sullo "stato del sistema", compare un triangolo rosso che indica problemi.
Entrando nella funzione ed eseguendo la diagnostica completa tutti i dispositivi vanno a posto ad eccezione degli intellitag.
L'app indica di muovere il battente, lo facciamo ma non cambia nulla.
Se poi tentiamo di ripetere l'operazione compare il messaggio " lo stato dell'intellitag è stato aggiornato".
(vedere le immagini)
Abbiamo provato a ritarare gli intellitag ma non cambia nulla.
Abbiamo verificato che, ad antifurto inserito, tutti gli intellitag funzionano correttamente, sembrerebbe solo un problema dell'app.
Come possiamo risolvere per togliere quel fastidioso indicatore di errore sulle attrezzature?
Grazie
preciso che
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Eugenio,
da un primo controllo da remoto, il sistema risulta funzionante.
Riscontri ancora le medesime anomalie?
Grazie
Saluti
grazie Alessandro, no.
il problema si è risolto da solo dopo un paio di settimane.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Eugenio ha risposto
Alessandro ha risposto
Eugenio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.