Domanda in attesa di risposta
Ho cambiato linea adsl e quindi devo cambiare la wifi.
Non riesco più a reinstallare. Provato con il reset della telecamera con il tasto dietro. Lampeggia in blu. Viene vista dal wifi (compare nella gestione del modem), ma poi non legge qrcode e dice installazione fallita. Provato più volte. Anche con la reinstallazione della app su Android. Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Matteo,
ho visto che la tua richiesta è pervenuta direttamente all'ufficio tecnico. Ti riporto di seguito l'ultima indicazione fornita:
"la verifica da lei richiesta è già stata effettuata in precedenza. Nel caso in cui la sua telecamera fosse stata ancora vincolata alla precedente installazione, non sarebbe riuscito ad attivarla con l'hotspot".
Qualora la problematica non sia stata risolta, fammelo sapere.
Buona giornata
Buon giorno.
Niente da fare, collegandola ad un hot spot funziona. Collegandola al nuovo modem della TIM (TIM HUB), niente. Il pannello di controllo del modem la vede pero' come collegata al wifi regolarmente con assegnato un ip. Ho controllato i 2,4 gigahertz, lunghezza e formato password, tipo di chiave. Non si collega e da sempre errore. Faccio presente che il link del sistema è collegato regolarmente allo stesso modem via wifi. Grazie
Salve, l'ho ricollegata ok via hotspot. Ed è arrivato un aggiornamento software. L'ho ricollegata al wifi ed ora funziona. Grazie
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Matteo ha risposto
Matteo ha risposto
Alessandro ha risposto
Matteo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.