Domanda in attesa di risposta
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
prova ad eliminare l'APP dal tuo smartphone, scaricala di nuovo e tienimi aggiornato.
Saluti
Ciao,
ho provato a togliere l'utente dall'applicazione, rimuovere l'applicazione e reinstallarla, ma l'errore resta. Ho anche provato su un altro cellulare per sicurezza, ma con lo stesso esito.
In ultima battuta, resetta completamente la serratura e riconfigura tutto da capo.
Se il problema persiste, occorre far visionare il prodotto presso il laboratorio.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Luca ha risposto
Alessandro ha risposto
Luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.