Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Impossibile utilizzare in remoto applicazione Somfy keys

Da qualche tempo è impossibile utilizzare in remoto applicazione Somfy keys per aprire o chiudere la porta. Il messaggio di errore che da è quello nello screenshot (operazione non consentita).

Luca F.
Luca F.

Luca F.

Livello
0
28 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Luca F.
    Luca F.

    Luca F.

    Livello
    0
    28 / 100
    punti

    Ciao,
    ho provato a togliere l'utente dall'applicazione, rimuovere l'applicazione e reinstallarla, ma l'errore resta. Ho anche provato su un altro cellulare per sicurezza, ma con lo stesso esito.

    In ultima battuta, resetta completamente la serratura e riconfigura tutto da capo.
    Se il problema persiste, occorre far visionare il prodotto presso il laboratorio.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.