Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

telecomando tende da sole?

la mia tenda da sole non entra in modalità programmazione (non si muove brevemente sù e giù) facendo come da istruzioni del telecomando, ovvero premere il tasto prog per 2" e per 5" il tasto prog sul ricevitore. che cosa si può fare, visto che la pila è carica e attiva (telis 1 atrio RTS art. 1810630) grazie

GIUSEPPE S.
GIUSEPPE S.

GIUSEPPE S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giuseppe,
    per aiutarti occorre sapere con esattezza quali sono i prodotti in tuo possesso.
    In generale non mi risulta che ci sia una procedura come quella che ha descritto tu.

    Grazie
    Alessandro

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.