Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Gibus MED Pergotenda e Tahoma

Salve,
mi hanno appena installato le Pergotenda sopra descritta con motore Somfy e volevo collegarla al Tahoma in mio possesso. Aggiungendo una nuova perifierica trovo taparelle, tende, veneziane tende da esterno (con fine corsa impostabile) ma non pergotende lamellari. Forse la cosa più simile è la veneziana, ma ho provato e non son riuscito ad associarla. Anche i telecomandi che mi mostra sono completamente diversi da quello che mi ha consegnato la Gibus. Come devo fare per associarli?
Grazie

Claudio M.
Claudio M.

Claudio M.

Livello
0
45 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    dalla sua descrizione deduco che si tratta di una pergola bioclimatica, giusto?
    Inoltre mi indica che il telecomando in suo possesso non corrisponde a quelli che appaiono nell'interfaccia Tahoma, per cui le consiglio di verificare con il suo installatore se il telecomando è realmente Somfy oppure no.
    Oppure mi può allegare una foto.

    Buona giornata
    Michele

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    Ecco la foto del telecomando, invio anche il link della pergola

    Grazie

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Questo telecomando non è Somfy, di conseguenza anche il motore e la ricevente del tetto della Pergola. Non è possibile importarlo in TaHoma.
    (ad oggi, nell'offerta Gibus non c'è una soluzione Somfy per il tetto della pergola bioclimatica).

    Eventualmente può contattare Gibus per sentire se hanno una soluzione con centraline esterne per rendere parzialmente compatibile questa Pergola con TaHoma.

    Michele

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    Grazie della risposta,
    il fornitore mi aveva detto sbagliato allora :( Appena torna dalle ferie mi farò sentire.
    Grazie

    Claudio

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.