Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motori tapparelle SOMFY

Salve vorrei sapere se per creare scenari riguardo l'apertura delle tapparelle il dispositivo più indicato è il Thaoma V2

Andrea B.
Andrea B.

Andrea B.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    sicuramente Tahoma è indicato per comandare scenari di diversi prodotti presenti all'interno della casa, tra cui le tapparelle (con motori radio RTS o IO). Tahoma necessita di una rete internet e permette di comandare i prodotti anche da remoto tramite smartphone o PC.

    Nella nostra offerta esistono anche altri prodotti che permettono di comandare scenari, ma per poterla aiutare in una scelta più precisa avremmo bisogno qualche informazione in più:

    • le sue tapparelle le comanda con telecomandi RTS o IO?
    • oltre al comando tramite scenari, vuole anche un controllo da remoto tramite smartphone?
    • oltre alle tapparelle vuole integrare altri prodotti? Se si, quali?

    Buona giornata
    Michele

    Andrea B.
    Andrea B.

    Andrea B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Salve,
    le mie tapparelle sono comandate con telecomandi RTS.
    si vorrei anche un comando tramite smartphone
    oltre alle tapparelle vorrei integrare le valvole dei termosifoni (impianto centralizzato con contabilizzatori - devo ancora acquistare le valvole... se avete indicazioni...) ed inoltre vorrei integrare le tende da sole (da acquistare).

    Ringrazio in anticipo per la preziosa collaborazione
    Cordialmente,
    Andrea BAGLIONI
    3402934346
    andreabag@hotmail.it

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.