Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

reset programmazione?

grazie Alessandro,
i motori sono MRR 3000 con telecomando smoove origin RTS;
all'inizio era tutto ok, poi dopo aver tolto la corrente mi trovo nella situazione che un telecomando agisce su entrambe le tapparelle e l'altro telecomando non funziona.
Pensavo di resettare il tutto e poi ripartire, come posso fare?

Paolo E.
Paolo E.

Paolo E.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Paolo,
    premetto che l'assenza di alimentazione non deve in alcun modo modificare la programmazione, temo quindi che quello che hai perso non sia stata per lo meno una programmazione completa o definitiva.
    Se hai uno Smoove per ogni operatore, puoi procedere in questo modo :
    sul singolo motore, esegui un doppio taglio di correte(2 sec OFF, 7 sec ON, 2 sec OFF quindi ridai corrente); non appena il motore si muove, premi il pulsante "Prog" post dietro allo Smoove fino ad un movimenti su/giù del telo tapparella. Da questo momento il trasmettitore risulterà abbinato in modo esclusivo e nessun altro muoverà quel motore. Ripeti la medesima procedura con il secondo motore e secondo telecomando.
    Se quando sopra riportato non ha effetto, significa che i motori sono interamente da programmare quindi, con un solo motore alimentato alla volta, segui le istruzioni del modello "Altus RTS" che puoi scaricare dal http://www.somfypro.it";.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.