Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

La tenda si chiude da sa aiuto?

Buon giorno, la tenda di chiude da sola. Ho sostituito le batterie ma continua. Mi è stato gentilmente suggerito che devo resettare il motore. Come faccio?

Enrico
Enrico

Enrico

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Enrico,
    per il reset del motore, in generale, devi agire sull'alimentazione del motore e contestualmente sul trasmettitore, ma per la procedura esatta devi conoscere il modello specifico di motore che hai all'interno della tenda.
    Dal sito http://www.somfypro.it potrai scaricare le istruzioni del motore.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.