Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema connessione Connexoon

Buongiorno,
ho collegato un Tahoma Box e scaricata la relativa app Connexoon, ma nonostante la linea dati sia ok (con lo stesso cavo ho provato e funzionano altri dispositivi), vari reset, il messaggio è sempre lo stesso: "Connessione con l'unità Connexoon persa. Verificare che sia accesa e connessa a Internet". I led posteriori arancione/verdi sono accesi. E non riesco neanche ad andare in Configurazione tramite app, mi dice: "Connessione con l'unità Somfy persa. impossibile accedere al menu CONFIGURAZIONE"

Corrado R.
Corrado R.

Corrado R.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Corrado,
    il Connexoon è registrato correttamente ma non lo vedo connesso, la spia rossa deve essere verde. E' connesso ad una rete dati privata oppure aziendale?
    Verifica inoltre il cavo dati collegandolo magari ad un'altra porta del tuo router.

    Tienimi aggiornato.

    Saluti

    Corrado R.
    Corrado R.

    Corrado R.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Rete dati privata, la spia rimane sempre rossa, ho già provato a cambiare cavo/porte

    Buongiorno Corrado,
    la connessione su linea dati privata dovrebbe essere pressoché immediata ed automatica quindi ti consiglio di contattare il tuo rivenditore.
    Se fosse per te possibile, potresti provarlo su un'altra linea, per lo meno per verificare se si connette e il Led diventa verde.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.