Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy keys non manda più inviti via SMS

Buongiorno,
da oggi non si riesce più a riceve re l'sms di invito sull'applicazione somfy Keys. Appare il messaggio "Errore nell'invio SMS". Era successa una cosa simile qualche mese fa e poi era stato risolto internamente da Somfy.
Grazie

Luca F.
Luca F.

Luca F.

Livello
0
28 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    prova per cortesia ad impostare l'invio tramite email e confermami o meno che funzioni correttamente; questo potrebbe aiutarmi a capire meglio cosa potrebbe essere successo.

    Grazie

    Luca F.
    Luca F.

    Luca F.

    Livello
    0
    28 / 100
    punti

    Si via email funziona correttamente e stiamo attualmente usando questo metodo in alternativa.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.