Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy keys non manda più inviti via SMS

Buongiorno,
da oggi non si riesce più a riceve re l'sms di invito sull'applicazione somfy Keys. Appare il messaggio "Errore nell'invio SMS". Era successa una cosa simile qualche mese fa e poi era stato risolto internamente da Somfy.
Grazie

Luca F.
Luca F.

Luca F.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    prova per cortesia ad impostare l'invio tramite email e confermami o meno che funzioni correttamente; questo potrebbe aiutarmi a capire meglio cosa potrebbe essere successo.

    Grazie

    Luca F.
    Luca F.

    Luca F.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Si via email funziona correttamente e stiamo attualmente usando questo metodo in alternativa.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.