Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tenda che si riavvolge da sola

tenda motorizzata motore j4 RTS e telecomando T4300 si riavvolge da sola ogni ora ho sostituito la pila del telecomando ma il problema non si e' risolto
cosa può essere?

Mariarosa R.
Mariarosa R.

Mariarosa R.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mariarosa,
    la richiusura o risalita dopo un tempo di circa un'ora è legato all'assenza o malfunzionamento di un sensore(solitamente vento). Verifica il sensore in termini di alimentazione e se il problema persiste, rivolgiti al tuo installatore che potrà provvede in prima battuta ad un reset dell'intero motore e conseguente nuova programmazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.