Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Impostazione scenari Connexoon Terrace

Salve, ho due pergotende motorizzate Somfy con luci integrate a cui ho installato il Connexoon. Ora ho scaricato l'applicazione (Connexoon Terrace) e ho abbinato sia le pergotende che le luci. Tutto funziona le tende si aprono e chiudono e le luci si accendono e spengono anche con l'app., ma non riesco ad impostare gli scenari in nessun modo.
Vorrei gentilmente chiedervi se non è possibile farlo o non sono stato io in grado di impostarli.
Grazie

Alessandro L.
Alessandro L.

Alessandro L.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alessandro,
    gli scenari possibili con l'applicazione Terrace sono relativi alla presenza di sensori.
    Ad esempio se la luminosità supera un certo valore, le tende si abbassano.

    Buona giornata

    Alessandro L.
    Alessandro L.

    Alessandro L.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Grazie della risposta Alessandro,
    alla fine ci sono riuscito ad impostare gli scenari ... sicuramente si può fare anche con i sensori come dici, ma io mi sono limitato ad impostare solo luci/tende chiuse/aperte - accese / spente ...
    grazie

    Alessandro

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.