Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando tenda

Il telecomando dopo un lungo periodo senza batteria non sembra connesso con la tenda. Non avendo il manuale originale ho provato alcune sequenze trovate su internet ma non funzionano.

Mi potete fare qualche info sulla procedura per associare il telecomando o per verificare se funziona.

Attendo riscontro e saluto.

DARIO F.
DARIO F.

DARIO F.

Livello
0
64 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    318 / 750
    punti

    Ciao Dario,
    Il LED sul telecomando si accende?
    Hai una scatola universale da collegare al sensore del vento?
    Se sì, scatta una foto del caso aperto.

    DARIO F.
    DARIO F.

    DARIO F.

    Livello
    0
    64 / 100
    punti

    E arrivato il tecnico con un telecomando nuovo ... inserita la batteria ... fatta la procedura ... andato al primo colpo.

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    318 / 750
    punti

    Buongiorno Dario,
    Quindi il telecomando era difettoso?
    molto bene se tutto è tornato in ordine!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.