Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, da sabato 18/05/19 ho ricollegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento molto importante per il dispositivo, mi dà la possibilità di lanciarlo, ma poi mi compare un segnale di errore. Il risultato è che comunque non funziona niente per ora. GRAZIE!
Coinvolgi la community
Risposte
Ciao Luca,
hai fatto bene questa procedura? https://somfy.engagement.dimelo.com/files/attachments/aa3...
Tienici informati.
27.09
2020
Stesso problema: connexoon terrace continuava a proporre un importante agigiornamento. Ho RISOLTO Seguendo il link suggerito https://somfy.engagement.dimelo.com/files/attachments/aa3... e senza perdere configurazioni.
Ripristino durato 5' ca
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Sylvain ha risposto
Luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.