Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiornamento Box Tahoma

Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento molto importante per il dispositivo, mi dà la possibilità di lanciarlo, ma poi mi compare un segnale di errore. Il risultato è che comunque non funziona niente per ora. GRAZIE!

Luca
Luca

Luca

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    inviami per cortesia il PIN del tuo Tahoma ed uno screenshot dell'errore che ti appare.

    Grazie

    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Buongiorno, allego foto del PIN e dell'errore, grazie mille!

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Recovery

    Ti allego una procedura di Recovery del Box che serve sostanzialmente per far scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti.

    Prova a seguirla e dimmi poi se il Box è correttamente allineato.

    Si tratta di un box un po' datato, sapresti dirmi sommariamente fino a quando ha funzionato correttamente?

    Grazie

    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie mille Alessandro, purtroppo avevo già provato con questa procedura che mi hai allegato ieri sera (avendola trovata in rete) e l'errore è rimasto identico. Io l'ho utilizzata fino al 2015 nella vecchia casa, poi dovrebbe essere stata successivamente aggiornata da mio padre infatti mi segnala anche un aggiornamento di aprile 2019. I dispositivi che ci sono sopra peraltro non sono più in uso. Andrebbe tutto rifatto su casa nuova. Nel frattempo ho comprato altri dispositivi Somfy nella speranza che il box funzionasse ma non è così purtroppo. Si può fare qualcosa oltre a riprovare la procedura che mi hai inviato? Grazie ancora

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Luca,
    il tuo Tahoma è stato resettato, togli corrente per una decina di secondi e rialimentalo; gli aggiornamenti verranno scaricati in automatico.

    Fammi sapere.
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.