Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema ultimo aggiornamento

Oggi, ho aggiornato Tahoma. non risponde più ai comandi, all’inizio il led della stazione era rosso, ho aspettato ed é tornata bianca.
Però andando sull’app, e provando ad accendere una luce, o le tapparelle non esegue, rimane la ruotina che gira sulle icone e non succede nulla.
Preciso che la programmazione mattutina ha funzionato alla perfezione, e che l’app si collega senza problemi....e che la connessione internet é ok.
Cosa devo fare?

Dario C.
Dario C.

Dario C.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.