Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ieri mi si é aggiornato Tahoma.
Stamattina non risponde ai comandi, all’inizio il led era rosso, ho scollegato i cavi un attimo ed é tornata bianca.
Però andando sull’app, e provando ad accendere una luce, non esegue, rimane la ruotina che gira sull’icona della lampadina e non succede nulla.
Preciso che la programmazione mattutina ha funzionato alla perfezione, e che l’app si collega senza problemi....e che la connessione internet é ok.
Cosa devo fare?
Coinvolgi la community
Risposte
Come non detto, sono tornato a casa e funziona tutto… Forse doveva allinearsi non so… Ho anche collegato Google home che ora funziona senza Ifttt, quindi vi faccio nuovamente i miei complimenti perché Tahoma é un prodotto eccezionale.
Ne approfitto per chiedere dove posso trovare il changelog completo di questo aggiornamento.
Buonasera,
a seguito dell'aggiornamento di martedi 19, ci sono stati alcuni problemi di allineamento dei box con i nostri server. Gia dalla giornata di ieri tutto è ritornato a funzionare correttamente.
Il file di changelog non è disponibile. Se vuole avere una visione delle novità che sono state implementate con questo aggiornamento, le può trovare aprendo l'interfaccia web di tahoma (da PC), fare click sull'icona della bustina e selezionare novità.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.