Domanda in attesa di risposta

Accesso da remoto, errore SSL

Salve, ho questa centrale:
Centrale Home Motion
Versione hardware 00001050v0.1/2
Versione Bootloader 00001887v2.6
Versione Firmware 00001886v9.2/5
Versione mappatura EEPROM v1.4

Purtroppo ho abilitato accesso solo protetto e ora non riesco più ad accedere ne da locale ne da remoto, purtroppo questa centrale è vecchia e mai aggiornata da Somfy!
Cosa posso fare ?

Mauro M.
Mauro M.

Mauro M.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    mi hai fornito un sacco di informazioni specifiche ma non è chiaro quale sia il prodotto cui mi stai chiedendo informazioni.
    Neppure tramite l'email da cui mi scrivi vedo alcun prodotto registrato.
    Forniscimi per cortesia quanto sopra indicato.

    Buona giornata

    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ciao Alessandro, ho risolto resettando il modulo ip !
    Ma tu fai parte dello staff Somfy ??
    Il prodotto è chiaramente specificato..

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    se hai un modulo IP hai un sistema di allarme, ora è decisamente più chiaro.
    Sono contento che tu abbia risolto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.