Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Errata programmazione Comando somfy smoove 1

Buongiorno, durante l’istallazione del mio Tahoma seguendo le istruzioni riportate per il riconoscimento della tapparella dal dispositivo Tahoma, ho premuto il tasto Prog. sul mio comando a muro Smoove io che identifica una sola tapparella.
Non essendo andata a buon fine la registrazione sul dispositivo Tahoma, ho prova con un’altro comando di un’altra tapparella, lasciando aperta la programmazione della prima.
Il risultato é che ora ho il primo smoove che comanda la prima tapparella, e il secondo che mi comanda sia la prima che la seconda tapparella insieme.
Come faccio per rispristinare ogni tapparella con il suo specifico smoove?
Grazie.

Kevin F.
Kevin F.

Kevin F.

Livello
0
38 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Kevin,
    devi procedere in questo modo :
    alimenta solo il motore n. 1, il primo, quindi premi Prog sullo Smoove n. 1, quello corretto e subito dopo il Prog dello Smoove n. 2. Rialimenta il motore n. 2 e verifica la corretta singolarità dei canali.

    Buona Serata

    Kevin F.
    Kevin F.

    Kevin F.

    Livello
    0
    38 / 100
    punti

    Perfetto ti ringrazio.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.