Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Ricevitore Radio Universale RTS e Tahoma

Vorrei sapere se il “Ricevitore Radio Universale RTS per cancelli e porte garage” è abbinabile alla Tahoma, ovvero se una volta configurato diventa uno dei dispositivi della Tahoma usabili anche tramite l’app.
Grazie,
D.

Davide R.
Davide R.

Davide R.

Livello
1
165 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Davide,
    il Ricevitore Universale RTS è compatibile con il Tahoma, ma non è solitamente il prodotto adatto per cancelli e porte di garage.
    Ti consiglio il "Ricevitore Standard" che esiste sia in tecnologia io che RTS(preferibile la prima).

    Buona giornata

    Davide R.
    Davide R.

    Davide R.

    Livello
    1
    165 / 750
    punti

    Mi potresti dare il riferimento esatto di “ricevitore standard”?
    Ho fatto una ricerca ma non ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo.
    Grazie.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Davide,
    1841229 Ric. Standard io
    2400556 Ric. Standard RTS

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.