Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Scenario accensione luci per rilevamento intrusione

Salve,
sto cercando di implementare uno scenario che accenda le luci se viene rilevata una intrusione, quindi le condizioni sono: antifurto attivato e almeno 1 sensore di movimento che rileva un movimento.
Ho il Tahoma e il Protexial IO integrati.
Sul Thanoma ho registrato tutti sensori di movimento e le luci che sono attivate tramite moduli z-wave.
La cosa più simile che sono riuscito a configurare è una programmazione smart che accende le luci se almeno un sensore rileva un movimento, ma lo fa anche ad antifurto non attivo.
E' possibile far accendere le luci solo se l'antifurto è attivo, attivando e disattivando questo scenario (o configurazione smart) con un solo comando?
Grazie

Vincenzo
Vincenzo

Vincenzo

Livello
0
40 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Vincenzo,
    lo scenario Smart è sempre attivo, indipendentemente dallo stato dell'alllarme.
    Devi entrare in Tahoma, "La mia sicurezza" e creare lì lo scenario che vuoi :
    selezioni se l'allarme dovrà essere totale o parziale, quale o quali sensori, tipo di notifica e quali prodotti devono reagire in caso di rilevamento.

    Buona giornata

    Vincenzo
    Vincenzo

    Vincenzo

    Livello
    0
    40 / 100
    punti

    Grazie Alessandro!

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti

    Buongiorno, non riesco a creare scenari che comprendono la parte sicurezza.... dove sbaglio? come posso risolvere questo problema?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.