Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tapparelle già motorizzate integrazione?

Non ho trovato il modo di rispondere ringraziando Alessandro riguardo al precedente Topics: Tahoma e Protexial-io. Ora ne apro uno nuovo.

Nel mio sistema di casa connessa al momento sono escluse quattro tapparelle, già motorizzate, facenti parte di due accessi su balcone, con infisso cosiddetto a bandiera, formato da una finestra e da una porta finestra.
Dalla lettura del catalogo Somfy avrei individuato due possibili soluzioni: a) Comando Centralis uno b) Microricevitore radio RTS.
In proposito chiedo:
a) Esistono altre soluzioni?
b) Pro e contro delle due soluzioni, sia in termini economici che tecnici;
c) Esiste l’equivalente del centralis uno per comandare due tapparelle? Nel catalogo non l’ho trovato. Se si prego indicare costo e caratteristiche.
d) Il comando Centralis uno può essere installato in una comune scatola a parete per muratura tipo bticino 500x? Se si quale modello 503/504/….?
Grazie

Luigi R.
Luigi R.

Luigi R.

Livello
1
135 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luigi,
    per il pilotaggio di 2 tapparelle puoi valutare :

    • l'utilizzo di n. 2 Microricevitori RTS da abbinare poi a trasmettitore RTS tipo Telis o Smoove RTS
    • l'utilizzo di n. 2 centralis UNO IB più il comando generale Centralis IB; per tutti questi prodotti la soluzioni sono l'incasso nella scatola 502 oppure il montaggio a sbalzo con la cassetta specifica 9102004.

    Buona giornata

    Luigi R.
    Luigi R.

    Luigi R.

    Livello
    1
    135 / 750
    punti

    Ti ringrazio

    Luigi R.
    Luigi R.

    Luigi R.

    Livello
    1
    135 / 750
    punti

    Salve Alessandro, scusa se disturbo di nuovo, una precisazione, nella scatola 502 credo entri un solo Centralis uno, di conseguenza per usarne due dovrebbe andar bene una scatola 504?
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.