Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sensore di movimento, perdita collegamento radio, che fare?

A casa ho un sistema di allarme Somfy Protexial IO e da qualche gg uno dei sensori di movimento ha perso il collegamento radio con la centralina. Non so cosa fare per ripristinare il collegamento.

Pierluigi M.
Pierluigi M.

Pierluigi M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiono Pierluigi,
    procedi in questo modo :
    dall'elenco dei dispositivi elimina il sensore di movimento, verifica quindi il livello di carica delle batterie(eventualmente sostituiscile) quindi riabbina nuovamente il sensore.
    Se non riesci ad abbinarlo, rivolgiti al tuo installatore per le verifiche del caso.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.