Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Protexial io può essere gestito da Tahoma?

Salve, sono un nuovo iscritto al forum, ma vecchio cliente di Somfy, utilizzatore soddisfatto del sistema di allarme Protexial installato nel 2015. Di recente ho acquistato Tahoma e sto incontrando difficoltà nell’integrare Protexial. Sono riuscito ad aggiungere Protexial in Tahoma, esso risulta fra i dispositivi nella sezione IO, ma non lo trovo fra i dispositivi di sicurezza della pagina “La mia sicurezza”. Ho io sbagliato qualcosa oppure Protexial non può essere gestito tramite Tahoma?

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luigi,
    la configuazione del tuo Protexial nel Tahoma è assolutamente corretta in quanto il Protexial non deve essere inserito ne "la mia sicurezza".
    "La mia sicurezza" è un sistema "più basico" di allarme dove puoi inserire un sensore e realizzare una scenario in caso di rilevamento(esempio : sensore di movimento, se rileva movimento, il tahoma provvede ad abbassare una tapparella ed accendere una luce).

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.