Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

perchè le tapparelle si aprono senza comando?

salve ho un problema con motori per tapparelle tecnologia io.Il cliente si lamenta che alcune tapparelle si aprono da sole (senza comando)Ho installato in linea dei drycontact della velux per permettere integrare l'impianto con un'impianto domotico vimar..Avete suggerimenti per risolvere il mio problema.Grazie

Roberto G.
Roberto G.

Roberto G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Roberto,
    verifica anzitutto che l'alimentazione dei motori sia stabile e non soggetta a sbalzi o picchi in quanto, eventuali sbalzi possono venire interpretati dai motori come la prima fase di cancellazione, che si palesa come un movimento dei motori.
    Un'altra verifica da fare è invece relativa ad eventuali trasmettitori programmati magari in modo non corretto. In questo caso puoi procedere con un reset e nuova programmazione dei motori.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.