Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associare motore rts con tahoma ?

Buongiorno, ho appena collegato la mia box tahoma nuovo acquistato sul sito ufficiale ma seguendo le istruzioni quando vado su configurazioni - rileva dispositivi mi esce un errore e se lo stesso persiste di contattare l’ass clienti.!!
Probabilmente sbaglio io , qualcuno sa indicarmi come si fa ad associare i motori rts al tahoma?

marco B.
marco B.

marco B.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    verifica di fare l'associazione dei motori da Tahoma, posizionandoti in "sistema RTS".
    Se il problema persiste puoi inviarmi il PIN del tuo Tahoma e posso fare delle prime verifiche direttamente sul server.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.