Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Funzionamento intellitag con tahoma serenity?

Mi interesserebbe capire se il sensore intellitag (ref. 2401362)in vendita con Tahoma serenity lavora con il contatto magnetico e l'accelerometro in contemporanea oppure se occorre scegliere una modalità piuttosto che l'altra?
Inoltre vorrei capire se con il box tahoma V2 serenity posso gestire tutta la restante domotica somfy.
Grazie

Emanuele
Emanuele

Emanuele

Livello
1
158 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    manuale-sensore-apertura-serenity-2401362pdf.pdf

    Buongiorno Emanuele,

    il sensore 2401362 lavora sia con contatto magnetico che con accelerometro e può essere configurato secondo due diverse modalità, “sicurezza” o “casa connessa”. Il rilevamento delle vibrazioni(o accelerometro) può essere utilizzato con o senza il sensore di contatto. Allego un estratto delle istruzioni che credo possa chiarire meglio.

    Il Tahoma ti premette di gestire tutti i prodotti in tecnologia io(o RTS) installati in casa, dalla movimentazione del singolo prodotto fino a scenari o gruppi anche in funzione di temporizzazione o sensori.

    Buona giornata

    Emanuele
    Emanuele

    Emanuele

    Livello
    1
    158 / 750
    punti

    OK. Grazie, avevo letto le istruzioni e non mi erano chiare.
    Quindi questi sensori essendo collegati direttamente con Tahoma posso gestirli uno per uno sulla piattaforma? Differentemente se possedessi una centrale protexial o protect, è corretto?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Questo sensore ti permette di avere un sistema di allarme direttamente da Tahoma.
    Protexial o Protect hanno i loro sensori specifici ma sono sistemi di allarme.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.