Domanda in attesa di risposta
Buongiorno.
Ho sostituito il modem-router con uno alimentato a rete, con le caratteristiche da voi prescritte per l'uso con il link protect home e non riesco ad associarlo al link. Ho rispettato tutte le istruzioni ma è impossibile rilevare il link da parte del mio smartphone collegato al modem-router. col precedente router funzionava perfettamente. Cosa devo fare? Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Fabio,
ti consiglio di fare un reset del Link. Ti riporto di seguito i passaggi:
1) togli il Link dalla presa elettrica, se il LED rimane acceso premi e mantieni premuto il tasto laterale fino allo spegnimento del LED
2) lascia il tasto laterale
3) premi e mantieni premuto il tasto laterale ed inserisci il Link nella presa di corrente: il LED inizierà a lampeggiare velocemente, quando il LED rimane acceso fisso, rilascia il tasto.
Verifica se è possibile cambiare la rete wifi a cui è agganciato il Link, in caso contrario elimina il Link dalla APP e procedi con una nuova installazione.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Fabio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.