Domanda in attesa di risposta

problemi link ?

Buongiorno.
Ho sostituito il modem-router con uno alimentato a rete, con le caratteristiche da voi prescritte per l'uso con il link protect home e non riesco ad associarlo al link. Ho rispettato tutte le istruzioni ma è impossibile rilevare il link da parte del mio smartphone collegato al modem-router. col precedente router funzionava perfettamente. Cosa devo fare? Grazie

Fabio
Fabio

Fabio

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Fabio,
    ti consiglio di fare un reset del Link. Ti riporto di seguito i passaggi:
    1) togli il Link dalla presa elettrica, se il LED rimane acceso premi e mantieni premuto il tasto laterale fino allo spegnimento del LED
    2) lascia il tasto laterale
    3) premi e mantieni premuto il tasto laterale ed inserisci il Link nella presa di corrente: il LED inizierà a lampeggiare velocemente, quando il LED rimane acceso fisso, rilascia il tasto.
    Verifica se è possibile cambiare la rete wifi a cui è agganciato il Link, in caso contrario elimina il Link dalla APP e procedi con una nuova installazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.