Domanda in attesa di risposta
Dopo la pausa invernale, ho ricominciato ad usare la tenda da in questi giorni. Dopo circa un’ora la tenda però risale in assenza di vento e con luce piena. Ho provato a pulire e disinserire il sensore luce, a cambiare le batterie del sensore vento, anche se la tenda non le ha segnalate come scariche, ma il malfunzionamento continua a verificarsi.
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Federica,
le prove effettuate sono tutte corrette, dalla pulizia del sensore fino alla sostituzione delle batterie. Solitamente della richiusura della tenda, è responsabile il sensore vento che, se è il modello EOLIS 3D(fissato sulla barra terminale della tenda), deve anche essere riposizionato sulla sua basetta(in caso contrario si ottiene una richiusura dopo un tempo fino ad un'ora).
Se anche il riposizionamento è stato effettuato in modo corretto, le consigliamo di rivolgersi al suo installatore di fiducia per effettuare tutte le prove del caso.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Federica ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.