Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Gestione Luce Protexiom - nuova risposta

Non riuscendo più a rispondere al vostro intervento nel mio topic precedente ne apro uno nuovo.
Estratto della risposta:

"Per fare chiarezza:

è possibile accendere e spegnere le luci manualmente mentre in modalità automatica ovvero legandosi all'attivazione o disattivazione dell'allarme è possibile gestire solo l'accensione. Solitamente questa avviene all'attivazione dell'allarme, ma può avvenire anche nel caso opposto di disattivazione.

Non è invece gestibile lo spegnimento. "

La ringrazio della risposta precedente ma rimango abbastanza deluso.
Quale dovrebbe essere il senso di poter accendere automaticamente una presa se poi non posso spegnerla nello stesso modo? Gli on/off delle prese dovrebbero essere gestiti a piacimento dall'utente e non solo l'on. Ciò si unisce al fatto che non è possibile gestire ogni singola tapparella o luce ma solo i gruppi. Penso che queste siano le basi per un sistema di allarme "domotico"... Spero in aggiornamento software del sistema (sempre che sia possibile).
Grazie

Andrea

Andrea
Andrea

Andrea

Livello
0
45 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    buongiorno,

    siamo spiacenti per il suo disappunto. anche per questo é importante avere la vostra partecipazione alla community: per poter migliorare costantemente e restare al passo con le vostre esigenze.

    Segnaleremo sicuramente alla nostra casa madre le sue note.
    Buon pomeriggio

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.