Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Comando RTS non recepito

a volte in modalità del tutto randomiche sia i motori RTS di tende da sole sia su ricevitori tapparelle RTS. i comandi inviati da Tahoma v2 (sia programmati, sia da tablet) e telecomando non vengono recepiti dai motori che rimangono nella posizione iniziale.
Quali prove posso effettuare per capire se è un malfunzionamento di qualche mio dispositivo?

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    Dalla sua descrizione, non esistono casistiche specifiche.
    Occorre dare una dimensione al fenomeno ovvero identificare quanti, quali prodotti e con quale frequenza risentono del "comando non eseguito", per capire se vi è qualche elemento comune fra i prodotti.
    Ad esempio, se sono posti sotto ad uno specifico differenziale oppure installati vicino a quadri elettrici, antenne o prodotti che possono influire negativamente su sistemi radio.

    Sulla base di queste informazioni, possiamo cominciare a fare alcune ipotesi un pò più precise.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.