Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Posso controllare con i vostri sistemi altri automazione?

Buongiorno ho in casa mia dei termostato e delle automazioni di altre aziende, posso gestire il tutto con i vostri prodotti senza cambiare niente e utilizzare il controllo da remoto e quindi controllare automazione e termostati senza essere in casa? Volevo anche legare il tutto ad un sistema vostro di videosorveglianza. E possibile tutto questo?
Grazie.
Cordiali saluti

Pier

Pierangelo
Pierangelo

Pierangelo

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il controllo remoto dell'intera abitazione è possibile tramite la nostra box domoticaTahoma (ref. 2401354) che è in grado di dialogare con differenti dispositivi e motorizzazioni. 

    Quanto da lei richiesto trova applicazione con in svariati prodotti che permettono il controllo della temperatura, la gestione di un allarme fino al controllo tramite telecamere oltre all'eventuale gestione di luci e motori per la movimentazione di tende o tapparelle.

    Non esiste una soluzione univoca per tutti ma, qualsiasi configurazione o scelta dei prodotti, deve essere personalizzata secondo differenti esigenze. Per fornirle alcune informazioni relative ai singoli prodotti (che vanno poi comunque "contestualizzati") le riporto di seguito alcuni codici di esempio che può visionare sul nostro sito e che sono integrabili con Tahoma:

    Puo' comunque consultare le nostre guide all'acquisto al seguente link per farsi un'idea delle potenzialità di integrazione dei prodotti somfy: guida all'acquisto

    buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.