Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come aggiungo al sistema Tahoma un secondo utente

Vorrei aggiungere un altro utente al sistema Tahoma . Nella pagina web "il mio box tahoma c'è un'immagine e sotto due possibili opzioni . a sx "gestisci la mia casa ( e rimanda alla console di configurazione del tahoma box) A dx "Consenti ad altri utenti di accedere a TaHoma Box in remoto". Cliccando su questo link non succede nulla se non una sostituzione del testo con "tahoma.dashboard.support.remove"
Cosa sto sbagliando ?

mauro O.
mauro O.

mauro O.

Livello
0
94 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il pulsante che lei cita "Consenti ad altri utenti di accedere a TaHoma Box in remoto" serve, in caso di problematiche, a dare il permesso al nostro supporto tecnico di accedere alla sua box da remoto.

    Se lei desidera invece far accedere altre persone, basterà scaricare l'applicazione su altri dispositivi ed inserire la sua ID e password.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.