Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho avuto un problema su un motore somfy al sesto anno di installazione, ha sempre funzionato perfettemante , quest'anno una volta scesa la tenda faceva una moltissima fatica a risalire. L'installatore me lo ha sostituito con uno nuovo, qualcuno mi ha detto che è un problema di condensatore e la somfy li revisiona a un prezzo moderato (è possibile?). Oltre a questo vorrei capire come automitazzare la discesa della tenda tramite app. premetto ho un sensore vento Somfy Eolis Wirefree ma non ho nessun sensore luce. (Oltrettutto vorrei capire se questi sensori rientrano nelle detrazioni del risparmio energetico)
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
rispondo qui di seguito ai suoi quesiti:
Tuttavia é possibile inviarci un motore (nel limite massimo dei 7 anni dalla data di fabbricazione) per un'analisi tecnica del prodotto. Questo invio deve essere effettuato OBLIGATORIAMENTE da un professionista (expert o installatore Somfy) affinché il vecchio motore possa essere ritenuto da Somfy:
- riparabile: in qual caso verrà fornito un preventivo all'expert/installatore per la riparazione
- non riparabile
- riparabile in garanzia: in questo caso verrà inviato al rivenditore/installatore un motore nuovo
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.