Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Box tahoma e telecomando obsoleti?

Salve,
Ho da poco acquistato tende da sole motorizzate somfy, kit tahoma della somfy e porta garage sezionale motorizzata somfy.
Ho l impressione che mi hanno installato un kit tahoma superato o addirittira vecchio come fondo di magazzino.
Sono a chiedere come poter riconoscere la versione del tahoma e soprattutto vorrei sapere da quale data é disponibile l ultima versione.
Sono anche a chiedere se i telecomandi dei motori delle tende da sole sono in qualche maniera identificabili per la loro produzione e se in qualche maniera si possono distinguere se nuovi immacolati o vecchi resettati, dato che uno dei due presentava dei graffi.

Cristiano L.
Cristiano L.

Cristiano L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    per rispondere ai suoi quesiti:

    • potrebbe indicarci il codice referenza della sua box domotica Tahoma che é scritta sulla scatola (foto di esempio in fondo); ha una forma squadrata o "a onda" (vedi differenze)?
    • ogni telecomando ha un codice che identifica il lotto per ragioni di sicurezza ma fa comunque fede la sua data di acquisto, non ci é possibile sapere quanto tempo il prodotto sia stato nel magazzino di un rivenditore. Se ha riscontrato delle anomalie si rivolga tranquillamente al suo rivenditore.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.