Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Radiocomando telis 4 rts ?

Buongiorno
ho un radiocomando telis 4 rts che non funziona più o almeno non funziona correttamente nel senso che per esempio se premo stop le tende salgono o scendono al posto di fermarsi,
comunque essendo datato volevo sostituirlo
ma non so se il telis 4 soliris va bene

Bruno P.
Bruno P.

Bruno P.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il telecomando telis soliris, rispetto al normale telis é utile se lei possiede anche un sensore luminosità o vento, altrimenti funziona esattamente come un telis: a seconda dei canali radio che possiede, puo' pilotare da una a più motorizzazzione/gruppi di motorizzazioni Somfy RTS.

    Se non possiede questi sensori o non prevede di averli, puo' trovare il suo prodotto in sostituzione sul nostro shop ufficialecercando Telis nel motore di ricerca o nell'apposita sezione "telecomandi".

    Buona giornata

    Bruno P.
    Bruno P.

    Bruno P.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Grazie Giulia,
    tanto per essere sicuro,
    ho due tende, e un sensore vento,
    mi sa indicare quali dei telecomandi tra i 16 che mi ha indicato, posso acquistare?

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il telis soliris permette di attivare o disattivare il sensore sole in accoppiata (o meno) con il sensore vento che pero' resterebbe indipendente.

    Nel suo caso specifico, in cui é presente solo un sensore vento, le consiglio di acquistare ancora un telis 4 che le permette di gestire più di una motorizzazione indipendente o gruppi di automatismi RTS.

    Ne trova in diverse varianti:

    Qualora volesse solo gestire le sue due tende motorizzate insieme e non in maniera indipendente, puo' comunque utilizzare (presente nelle medesime varianti) anche un telis 1

    Buona giornata

    MGM

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.